Lotto

IL LOTTO DEI TAROCCHI portafortuna d’Italia

I TUOI NUMERI FORTUNATI LI TROVI CHIAMANDO 24 ORE SU 24

l sole e le stelle occupano la parte, per così dire superiore (o la prima pukna), la terra e le acque quella inferiore e la luna quella mediana.

Clicca e accedi al servizio
scopri come funziona
PayPal è usato da più di 100 milioni di utenti in 190 paesi www.paypal.com/it

Ma la luna non è solamente un’intermediaria, essa segna e definisce un limite tra due zone ben distinte; anzi è di per sé stessa un limite, un confine tra quei due mondi.

logo_lotto

IL POTERE DEGLI ASTRI E DEI TAROCCHI
l’aspetto lunare simboleggia l’illuminazione ottenuta attraverso la speculazione, tramite un ciclo che dal principio originario (oscuro, indistinto) porta all’armonia spirituale (simbolicamente connessa alla luce in diverse tradizioni) attraverso un’evoluzione ascensionale.
Servizio di cartomanzia professionale, astrologia e lottologia.
AMORE – DENARO – FORTUNA – RELAZIONI – ASTROLOGIA – CARTOMANZIA – TAROCCHI MAGICI – PREDESTINAZIONE – DIVINAZIONE
La porta non è solo il simbolo dell’ingresso, ma anche dello spazio segreto che vi sta dietro, uno spazio di forte pregnanza simbolica.

Varcare una soglia significa comunque compiere un rito di passaggio verso uno stadio esistenziale “ulteriore”, o verso un diverso stato di coscienza, o una diversa condizione dell’esistenza.

La regione superiore del cielo e degli astri, da cui discendono la luce e la pioggia fecondatrice, viene assegnata alle “potenze superiori”, ossia a Dio e agli angeli, mentre la terra rimane la sfera dell’umanità mortale, al di sotto della quale si trova – il che implica una polarità su/giù ancora più radicale – il regno dell’inferno.