Evitare la sfortuna

titolocarto

Metodi per evitare la sfortuna

Inizierò scrivendovi alcuni metodi per evitare la sfortuna:
Appendete all’ingresso della vostra casa, il famoso ferro di cavallo, lo avrete sentito come consiglio mille volte, ma funziona ve lo assicuro.Versate durante il pranzo e la cena del sale sul vostro tovagliolo, porta davvero molta fortuna!

Poi portate con voi il famoso cornino, sarà una sciocchezza popolare, ma è veramente di buon auspicio e allontana la sfortuna e ne garantisce l’arrivo!Se durante la giornata mentre vi pettinate, il pettine vi cade, non azzardate in nulla, non giocate nulla ne lotto ne altri giochi d’azzardo.Se vi regalano una spilla, dovete subito pungere chi ve l’ha regalata con l’ago della spilla e azzardare subito! La fortuna arriverà in men che non si dica! Fatevela regalare da qualcuno a cui tenete molto e compiete questo rituale, poi azzardate.Non scendete mai dalla parte sinistra del letto, è la parte di satana: scendete sempre dalla parte destra porta fortuna in abbondanza!

Consulti di cartomanzia

Non posate mai il cappello sul letto porta sfortuna in maniera incredibile.
Se vi cadono delle forbici per terra, calpestatele subito con il piede, porta molta fortuna in tale giorno tentate la fortuna vi sarà amica…Se in una ricorrenza a voi particolare, per esempio: il vostro compleanno o onomastico, Natale, Pasqua, feste in generale e appena uscite di casa la prima persona che incontrate è di sesso opposto, azzardate… correte a giocare o scommettere! Porta molta fortuna…Se siete una coppia o marito e moglie e volete fortuna spegnete insieme due candele contemporaneamente, poi azzardate, la fortuna arriverà!

fortuna

  • Createvi una collana fatta di fagioli e tenetela al collo durante la notte, se vi è scomodo potete semplicemente tenerla con voi nascosta da occhi indiscreti e stringerla in mano prima di scommettere o giocare ad altri giochi, oppure tenerla sotto il cuscino o sotto il letto, porta molta fortuna…
  • Non appoggiate mai le grugge sul letto porta sfortuna, se vi capita di farlo senza accorgervi quel giorno evitate di pretendere fortuna.
  • Se vi dovesse cadere dell’olio evitate anche in questo caso di aspettare la fortuna…
  • Se volete fortuna ponete sempre il vostro pane sul tavolo non rovesciato; se vi capita inconsapevolmente di porlo rovesciato non è di buon auspicio, meglio non rischiare e non sfidare la fortuna quel giorno.
  • Se cade un quadro nella vostra casa, non scommettete e non cercate fortuna in nessun altro gioco d’azzardo.
  • Se vedete un ragno vicino a voi non uccidetelo ammiratelo a lungo poi è il momento di giocare!
  • Se trovate delle monete per terra o anche una sola moneta, raccoglietele e conservatele in tasca e potete tentare la fortuna.
  • Così anche se trovate uno spillo per terra raccoglietelo e mettetelo in tasca e tentate la fortuna, sarà dalla vostra parte.
  • Se vedete più di tre suore insieme evitate completamente di andare a tentare la fortuna in qualsiasi luogo.