Paolo Goglio, biografia e riferimenti

Paolo Goglio

Diplomato alla scuola di Cinema CTC di Milano, ha iniziato a lavorare presso Telecity (attuale 7Gold) e vari studi televisivi; nel 1985 ha avviato una società di servizi televisivi, riprese esterne, post-produzione collaborando con tutte le emittenti televisive locali e regionali in Lombardia.
Contestualmente ha collaborato con numerose case editrici scrivendo libri, servizi e manuali di elettronica, computer, videogames, fotografia, video ed enigmistica.
Negli anni ha aumentato le proprie esperienze in tutti i settori della comunicazione realizzando vari servizi di viaggio all’estero, documentari, spot pubblicitari, televendite, redazionali, video tecnici, scientifici, industriali, moda, cabaret, sport, musicali, meeting, fiere, convegni, congressi e service audio-video con troupes eng, regia mobile, trasmissioni in bassa alta frequenza e digitale via etere, via cavo e satellitare.

paolo-valle

Dal 2000 ha avviato una linea di servizi Internet a 360 gradi, producendo oltre 3.000 siti per privati, enti e contenuti di interesse, ha ideato numerosi portali, motori e indici di ricerca, e-commerce, pioniere di tecniche di indicizzazione e posizionamento, autore di numerose guide SEO e ottimizzazione, gestione dei programmi di affiliazione, circuiti e reti di advertising.
Ha integrato le proprie esperienze con lo studio e l’operatività nel settore delle telecomunicazioni realizzando numerosi servizi di telefonia, call center, net-dial, connettività, reti mobile e internet-mobile, numeri premium, telefonia satellitare, sms-service, sim internazionali, servizi di gestione del credito tramite schede prepagate, credit cards, paypal e denaro elettronico.

Dal 2006 ha avviato tra i primi in Italia un network online per la promozione delle scommesse sportive e del gioco online, successivamente allargato al Poker online, collaborando con i principali operatori del settore e organizzando numerose attività promozionali relative al settore: marketing, reti, distribuzione, eventi, gadgets e incentivi, portali dedicati.

Nel 2011 La prima edizione di “Compagna di vita” ha fatto da apripista per numerose altre pubblicazioni, attualmente autoprodotte nella vetrina personale e in quella di Amore con il Mondo.

Nel 2012 la prima mostra fotografica a cui hanno fatto seguito numerosi altri eventi a carattere artistico e culturale.

Nel 2013 è iniziata la serie televisiva Amore con il Mondo, interamente autoprodotta e interpretata, già distribuita e trasmessa da Odeon Tv su scala nazionale, TeleMilano, Videostar, Seila TV, Triveneta e altre emittenti televisive locali e regionali: la prima stagione di 50 puntate, la seconda di di 24 cui fanno seguito le 30 puntate della successiva serie Vlog di Amore con il Mondo

Locandina2-1000

A Gennaio 2015 la produzione di 14 puntate della splendente miniserie televisiva Cerchi di Luce, ora disponibile anche su Aristotele.net

goglio_fotografia

Siti di riferimento per Paolo Goglio

is Qui trovate la vetrina editoriale completa di Paolo Goglio

is Il blog di Aristotele è gestito da Paolo Goglio

is Biopolimorfismo è il blog dedicato ai racconti e alle lavorazioni editoriali di Paolo Goglio

is FotoKEM è il sito di concezione della fotografia emotiva

is La vetrina dei Servizi audiovisivi

is Su Facebook

is Sito personale di Paolo Goglio

is Altre pubblicazioni:

Chiedetemi l’amicizia su Facebook, a presto :-))