Neolife

Incaricato indipendente

I nutrienti da cibi integrali sono la chiave per supportare la salute

Oggi vi presentiamo un prodotto assolutamente straordinario!
Abbiamo messo insieme qualcosa che può aiutarvi a colmare le lacune tra ciò che dovremmo mangiare e ciò che realmente mangiamo. Ovviamente ricordate sempre che non si tratta di un sostituto di una sana alimentazione. Si tratta di integratori che vi aiutano a colmare le carenze in modo da garantirvi quei nutrienti chiave da cibi che dovremmo tutti mangiare quotidianamente.
Abbiamo inserito tutti questi nutrienti importanti in un prodotto che non solo è comodo da usare, ma anche molto accessibile. Siamo quindi lieti di potervi presentare uno dei nuovissimi prodotti GNLD: il Pro Vitality +. Il Pro Vitality+ sta divenendo uno dei nostri prodotti principali nel mondo e siamo lieti di portarlo oggi a voi. Diamogli un’occhiata più da vicino.

Trascorriamo le nostre giornate correndo da una parte all’altra, cercando di fare ogni cosa. Siamo sempre indaffarati. Sembriamo non avere mai tempo per fare attività fisica o mangiare correttamente. E soprattutto, mangiamo velocemente, sempre di corsa!

Così finiamo con col mangiare troppe cose sbagliate e meno di quelle giuste. Invece che fare dei cereali integrali la base della nostra alimentazione, la maggior parte di noi ne assume meno di una porzione al giorno. Invece di mangiare molta frutta e verdura, mangiamo molti zuccheri e grassi “cattivi”, ed invece di scegliere di mangiare pesce, optiamo per un hamburger o una pizza.

In realtà, il 95% di noi non assume quantità sufficienti di quei cibi sani di cui necessita il nostro organismo. La maggior parte di noi è al di sotto della media raccomandata di vitamine e minerali fondamentali. E non solo la nostra alimentazione è carente in nutrienti fondamentali per la biochimica del nostro organismo, ma noi carichiamo il nostro corpo di cibi che non sono affatto salutari.

Questa lacuna (gap) nutrizionale ci priva di energia e vitalità. Sovraccaricandoci di grassi processati, zuccheri e sostanze che non sono parte della catena alimentare umana, l’alimentazione moderna ci lascia sovra-alimentati e sotto-nutriti.
Ciò ci conduce alle problematiche del mondo d’oggi.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’incidenza di condizioni croniche è più alta che mai e continua a crescere ad un tasso allarmante.
Tutte queste organizzazioni sanitarie mondiali sono concordi nell’affermare che tre sono le chiavi per aiutarci a ridurre il tasso di crescita di condizioni croniche:

  • Controllo del peso
  • Attività fisica
  • Alimentazione sana ricca di nutrienti da alimenti integrali come, cereali, frutta e verdura, e pesce.

Basati sulla Natura, supportati dalla Scienza!

Questo è proprio il messaggio che è al cuore della filosofia della GNLD sin dal 1958. Questi alimenti chiave, insieme all’attività fisica ed al controllo del peso, formano la Piramide del Benessere GNLD e contribuiscono insieme ad una vita piena di energia e vitalità.

Ma modificare la nostra alimentazione non è spesso semplice da fare, soprattutto per coloro che vivono al passo veloce di questo mondo industrializzato…

Fortunatamente, sappiamo che l’integrazione nutrizionale, ben formulata e derivata da fonti integrali, parte della catena alimentare umana, può aiutarci a colmare le carenze lasciate dalla moderna alimentazione.

Quindi, aiutatevi a riportare la vostra piramide dello stile di vita in posizione corretta con Pro Vitality +, che contiene quei nutrienti da quelle fonti che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ed altre organizzazioni confermano essere quelle di cui necessitiamo di più.
Neolife è particolarmente attenta a tutto ciò che riguarda il benessere del corpo, della casa e dell’ambiente con prodotti biosostenibili a impatto zero sull’ambiente.

Per acquistare prodotti Neolife, richiedere informazioni o diventare distributore indipendente Neolife in Italia con la possibilità di grandi margini di guadagno per incrementare il tuo stipendio, compila la form